Il notaio Pala di Arona e Verbania, esperto in diritto societario, in questo specifico ambito si occupa di fusioni, scissioni, trasformazioni societarie, scioglimento di società, cessione di quote societarie, cessioni ed affitti di aziende e rami di aziende, e non solo, il notaio si occupa anche della costituzione di trust, fondazioni e associazioni.
Lo studio notarile del notaio Fabio Pala di Arona, in provincia di Novara e di Intra a Verbania, si occupa di atti per la costituzione di società di capitali e di persone.
Per avviare una società è indispensabile, infatti un contratto redatto in presenza di un notaio dove i soci conferiscono beni e servizi indispensabili per l’esercizio dell’attività economica.
Lo studio si adopera per offrire alla clientela un servizio completo ed efficiente e garantire la gestione totale di ogni pratica e atto.
In campo societario, le attività caratterizzanti lo Studio notarile Pala, sono la consulenza e l’assistenza in campo imprenditoriale ed in materia societaria. Poiché patti sociali incompleti o contraddittori possono avere effetti inadeguati sulla vita della società, l’attività di consulenza assume sempre di più un aspetto importante in materia. L’assistenza del notaio è atta a garantire le aspettative del cliente ed evitare spiacevoli inconvenienti.
Molteplici sono gli atti societari di cui lo studio Pala si occupa con successo come la costituzione di società di capitali e di persone, la cessione di quote sociali, le modifiche di patti sociali o di statuto, scissione o fusioni, trasformazioni omogenee ed eterogenee, affitto o cessione di azienda, scioglimento di società di persone o di capitali, operazioni sul capitale con delibere di aumento e di riduzione e molto altro.
Prenota un appuntamento presso lo studio notarile per ricevere maggiori informazioni.